IMS

IMSInnovative Management Service, nasce come uno spin off di Augentes, parte del più ampio gruppo Q&T, da oltre trent’anni leader nello sviluppo di progetti internazionali. Operando in maniera del tutto autonoma, IMS è specializzata in TMS (Technical Management Service) ed offre un team di professionisti qualificati in ambito tecnico, tecnologico e imprenditoriale per affrontare qualsiasi esigenza progettuale nei settori oil and gas, chimico e petrolchimico, trattamento acque, farmaceutico, produzione macchinari, energia, EPC-PMC, acciaio, IT, telecomunicazioni, logistica, trasporti.

 

Le figure professionali di IMS non sono semplici consulenti, ma in un’ottica di TMS innovativo diventano veri e propri partner, risorse essenziali della squadra del cliente, per portare competenze ed un expertise capaci di sviluppare soluzioni che guardano al futuro, attualizzandolo.

 

L’ampio team di IMS ha maturato un’ampia esperienza in ambiti diversi, che spesso permettono la creazione di conoscenze trasversali, con particolare riferimento a: project management, project cost planning & control, sicurezza, qualità, ingegneria, costruzione, commissioning, gestione produzione e manutenzione.
IMS opera su piano internazionale, potendo fare riferimento anche ad una vasta rete di società sussidiarie e partner presenti in Europa, Nord America, Sud America, Asia, Africa e Australia.

 

Progettiamo, organizziamo, gestiamo il futuro, oggi.