Technical Management Service

IMS (Innovative management services) è costituito da un team di professionisti che han maturato ampia esperienza nei più diversi ambiti tecnici, tecnologici e imprenditoriali e che mette a frutto queste competenze proiettate al futuro nell’ambito della divisione di Technical Management Service (TMS).

 

IMS è espressione di un nuovo concetto di TMS, teso a supportare il cliente con un approccio diverso e innovativo;

Di fatto i componenti del team provengono dalla gestione diretta di tali progetti in diversi settori, quali Energia (produzione, epc, servizi), Power Generation, Siderurgia e Metallurgia (primaria e secondaria), Chimica, Petrolchimica, Trasporti, Civile ed altro, ed ambiti manageriali come Manutenzione, Project Management, Procurement, Planning, Prefabbricazione, Costruzione, Qualità, Sicurezza, Commissioning, Operation.

IMS, quindi si propone come partner che entra in empatia con il cliente, ne condivide le problematiche,  ed è in grado di supportarne le strategie con la propria esperienza.

 

IMS perciò vanta un background che poggia le proprie fondamenta su una seniority di gestione progetti ma anche sulla lunga storia di Q&T, azienda madre, leader nella gestione di progetti e nell’acquisto, fornitura e installazione di beni strumentali su un piano internazionale.

 

Affidarsi ad IMS e al suo team significa non solo condividere un patrimonio immateriale di idee ed esperienza, ma anche gli assets di un’azienda operante in tutto il mondo attraverso proprie società, partner e magazzini.